Informativa sui rimborsi
PROCEDURA DI RESO ONLINE
Blufrida offre la possibilità di restituire i tuoi articoli attraverso il servizio di ritiro a domicilio. Il costo per ogni richiesta di ritiro è di 8€, che verranno trattenuti dal rimborso della merce resa.
Puoi effettuare il reso, di uno o più articoli ricevuti, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. I prodotti dovranno essere nuovi e mai utilizzati, avere la confezione (se presente), tutte le etichette e i cartellini applicati ed eventuali antitaccheggio integri. Se queste condizioni non saranno rispettate, Blufrida si riserva la possibilità di non accettare il reso.
Tutti i dati dovranno essere trasmessi esclusivamente via email a: ecommerce@blufrida.it con oggetto “Richiesta di reso per + numero di ordine”.
Vi preghiamo di apporre all'esterno del pacco il modulo di reso precompilato che riceverete in allegato via mail. Successivamente sarà nostra premura incaricare il corriere per il ritiro della merce.
RIMBORSI
Una volta ricevuto il reso, effettueremo il rimborso entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine. In caso di pagamento con bonifico bancario vi preghiamo di indicare l’IBAN al momento dell'apertura della pratica di reso.
Il rimborso dell’ordine sarà effettuato successivamente alla verifica dell’integrità della merce restituita.
Non sono rimborsabili le eventuali spese per la spedizione se presenti nell’ ordine originale.
RESO GRATUITO IN NEGOZIO
Potrai riconsegnare gratuitamente il tuo ordine nel nostro negozio a Bevera di Sirtori (LC), dove verificheremo la conformità del reso ed effettueremo il rimborso secondo le tempistiche e i metodi sopra citati.
Il negozio è autorizzato al ritiro della merce solamente dopo la corretta richiesta di apertura del reso via mail scrivendo a ecommerce@blufrida.it con oggetto “Richiesta di reso per + numero di ordine” e specificando nel corpo della mail: “CONSEGNA IN NEGOZIO”.
IN CASO DI ARTICOLO O NON CONFORME
La prima cosa da fare è documentare il difetto o la diversità con delle fotografie e inviarle all’Assistenza Clienti via mail a ecommerce@blufrida.it . Verranno quindi inviate le istruzioni per procedere al reso.
Blufrida si riserva la possibilità di valutare e di non accettare il reso.